08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // MEDICINA E SALUTE < Back

Il Denas
Avete un dolore muscolare?
Fabrizio Nencioni

Reikinet è un sito che non fa alcuna pubblicità ma, dopo aver provato il Denas ed aver visto sparire, come per magia, la mia epicondilite che mi affliggeva da mesi, non posso non parlarne.

La stessa cosa è successa ad altre due persone affette dallo stesso mio problema e, provandolo su amici, per mal di collo, dolori all’inguine e altri tipi di patologie dolorose nel corpo e della muscolatura, esse sono diminuite o guarite del tutto.

L’ho acquistato “per caso” su internet ed ora è anche disponibile nello SHOP ON LINE di Reikinet

Il Denas è un elettrostimolatore progettato e proveniente dalla Russia e le istruzioni spiegano che “ripolarizza” le cellule. Io, per natura, non do molta attenzione ai principi per i quali le cose funzionano, la mia attenzione va esclusivamente se esse funzionano e come funzionano e il Denas funziona alla grande!

Usare il Denas è semplicissimo, ha due modalita: con la prima, la più intensa, va applicato direttamente dove c'è il dolore; con l'altra modalità si va a lavorare sul punto riflesso di una mano. Ma il beneficio arriva quasi subito intervenendo direttamente sulla parte dolorante.

Avevo un’epicondilite al braccio destro e niente riusciva a guarirmela: freddo, esercizi, manipolazioni, non servivano a niente ed avevo cominciato a non usare più, per il forte dolore, il mouse del computer con la mano destra; stavo imparando ad usarlo con la sinistra. Questo accadeva prima del trattamento.

Bene, dopo 10 minuti di applicazione stavo già meglio. Sembra incredibile ma la stessa cosa è successa a mia cugina che vive in Svizzera che aveva lo stesso problema a tutte e due le braccia.

In sincerità devo dire che il disagio non se ne è andato al 100% ma sicuramente all’85% e sto lentamente migliorando. Tenendo conto che era un problema che mi poratvo dietro ma mesi. La velocità di guarigione credo sia anche proporzionale a quanto tempo è che il dolore esiste.

Ho fatto applicazioni a molte persone con il Denas: mal di collo, dolori da raffreddamento, dolori inguinali, dolori muscolari di tutti i generi e i risultati sono andati da una guarigione completa a un notevole sollievo.


Ho ritenuto giusto condividere con coloro che visitano Reikinet questa mia esperienza riguardo a un’apparecchiatura che valuto portentosa!





Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo